COFFEEMATIC srl nasce nel 1984, in un momento in cui il mercato della ristorazione automatica di caffè e bevande cresce rapidamente e richiede interventi sempre più specializzati.
Il che significa disporre di macchine sempre più avanzate e sofisticate; significa avere la capacità e la cultura per utilizzare al meglio il capitale tecnologico a disposizione; significa addestrare e acculturare sempre meglio le persone che con quelle macchine devono operare; e significa poter concentrare gli sforzi, i capitali finanziari e le competenze di più persone e più strutture.
Significa entrare a pieno titolo tra i leader dei distributori automatici di caffè, e fornitori
di distributori automatici di bevande e snack,significa diventare rivenditori di Illy e Lavazza e ampliare ogni anno la gamma di servizi offerti sia per le Aziende, che per gli uffici, fino ad arrivare alle famiglie.
La missione di COFFEEMATIC è quella di assicurare un servizio tempestivo, completo, efficace in modo da soddisfare nel minor tempo possibile le esigenze del mercato dei distributori automatici di bevande e snack, dei propri clienti.
Per farlo sono necessarie: organizzazione d’azienda, sistema di comunicazione con i clienti in tempo reale (call center, radiomobile etc); personale altamente specializzato, disponibilità di macchine moderne, e, per ottenere ciò, un’attenzione costantemente focalizzata sulle ultime tendenze delle tecnologie del settore.
LA NOSTRA CLIENTELA: call center, fabbriche, ospedali, enti pubblici, studi professionali, cantieri, centri sportivi, scuole, pensionati, stazioni ferroviarie, banche, musei.
COFFEEMATIC ha la propria sede ad Assago (Milano) e la sua presenza è capillare, sia all’interno della città di Milano, sia in un raggio che supera i 30 chilometri dal capoluogo lombardo.
Questo spiega la costante presenza al fianco del cliente e la possibilità di raggiungerlo in qualunque momento, in breve tempo, sia in occasione di un primo incontro utile per valutare sul posto le effettive necessità del cliente e per disegnare la mappa dell’intervento possibile sia per assisterlo una volta installate in loco le macchine nella loro manutenzione, nelle ricariche volta a volta necessarie o in caso di eventuali difficoltà .